Nessun prodotto nel carrello.

Pure Hyaluronic Serum

50 ml

STEP 4
Acido Ialuronico Puro 0,8%

  • Adatto ad ogni tipo di pelle.
  • Ipoallergenico.
  • Fornisce idratazione diretta, immediata, e prolungata nel tempo.
  • Promuove, inoltre, l’idratazione indiretta della pelle, chiamando acqua dagli strati più profondi verso quelli più superficiali.
  • Attenua e aiuta a prevenire la formazione di nuove rughe causate dalla disidratazione.
  • Rende la pelle più elastica, luminosa e compatta.
  • Aiuta a regolare la produzione di sebo.

Il prodotto Pure Hyaluronic Serum DOCTOR G. è formulato senza petrolati, parabeni, oli minerali, glitter sintetici, ftalati, derivati siliconici, EDTA, microplastiche, SLA/SLS.

$101,90

Disponibile

In stock

DESCRIZIONE

  • Ingrediente cardine anti-age, l’Acido Ialuronico è prodotto naturalmente dal nostro organismo. Il Pure Hyaluronic Serum Doctor G. contiene percentuali altissime in purezza di Acido Ialuronico micro e macro-frammentato. Penetra nella pelle e svolge un’azione “effetto filler”, idratante e distensiva delle micro e macro-rugosità. Trattiene l’acqua e rende la pelle incredibilmente idratata e liscia già dalla prima applicazione.

MODALITÀ D’USO

  • Applicare una modesta quantità direttamente su viso, collo e décolleté e massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto.
  • Per potenziarne gli effetti benefici, è consigliato l’utilizzo in combinazione con una crema su viso, collo e décolleté, dopo la fase della detersione, come indicato nei 5 Beauty Steps Doctor G.

INCI

AQUA – WATER, SODIUM HYALURONATE, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE

LA TUA ROUTINE DI BELLEZZA QUOTIDIANA

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Che cosa differenzia questo siero dagli altri sieri all’acido ialuronico?

Il nostro è semplicemente the purest and the best. La nostra formulazione contiene Acido Ialuronico purissimo micro e macro-frammentato, in concentrazione pari allo 0,8%. Questa concentrazione è la più alta possibile per una soluzione contenente Acido Ialuronico prima che questo cristallizzi e si vada a depositare sul fondo. Il nostro INCI non mente: AQUA – WATER, SODIUM HYALURONATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM BENZOATE, 2 BROMO 2 NITRO PROPAN 1,3 DIOL.

Perché è consigliato l’utilizzo in concomitanza con una delle nostre creme?

L’Acido Ialuronico svolge un’importante azione idratante, sia diretta (apportando acqua nei tessuti) che indiretta (promuovendone il mantenimento nel tempo). L’Acido Ialuronico risulta essere ancora più prezioso ed efficace quando lavora in concomitanza con altri ingredienti e nutrienti che ne sostengono la fortissima azione idratante e ne promuovono il supporto alla formazione di nuovo collagene.

Ho la sensazione che la mia pelle risulti non così idratata come mi aspettavo dopo la prima applicazione. Qual è il motivo e che fare?

Il nostro siero all’Acido Ialuronico svolge un’importante azione idratante indiretta. La sua altissima concentrazione in purezza nella nostra formula esclude l’utilizzo concomitante di sostanze umettanti che risultano essere idratanti solo in apparenza. La sua prodigiosa azione si sviluppa nell’arco di 15 giorni.

Posso usarlo in combinazione con N°004a PURE VIT C o in alternativa?

Sì. Tuttavia, ne consigliamo l’utilizzo alternato: N°004A PURE VIT C la mattina, N°004b PURE HYALURONIC SERUM la sera.