Nessun prodotto nel carrello.

Pure Vit C

30 ml

STEP 4
Siero Vitamina C Puro 8%

  • Adatto ad ogni tipo di pelle.
  • Illumina l’incarnato.
  • Protegge dallo stress ossidativo.
  • Esfolia delicatamente la pelle.
  • Promuove il turnover cellulare.
  • Attenua le macchie solari e stimola il microcircolo.

Il prodotto Pure Vit C DOCTOR G. è formulato senza petrolati, parabeni, oli minerali, glitter sintetici, ftalati, derivati siliconici, EDTA, microplastiche, SLA/SLS.

$58,13

Disponibile

In stock

DESCRIZIONE

Il nostro siero è un potentissimo antiossidante che stimola il microcircolo e dona luminosità immediata grazie agli alfa-idrossiacidi puri del Ginkgo Biloba presenti al suo interno. Svolge, inoltre, un’importante azione esfoliante e uniforma il colorito della pelle.

MODALITÀ D’USO

  • Applicare poche gocce sul viso e massaggiare fino all’assorbimento completo, evitando la zona del contorno occhi.

Per prevenire un’eccessiva desquamazione, si consiglia di interromperne l’uso nelle 48 ore successive all’applicazione di N°002A PERFECT SKIN.

INCI

PROPYLENE GLYCOL, GINKGO BILOBA EXTRACT, AQUA – WATER, ASCORBIC ACID

LA TUA ROUTINE DI BELLEZZA QUOTIDIANA

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Che cosa differenzia questo siero alla vitamina C dagli altri?

Il nostro siero alla Vitamina C contiene estratto acido purissimo non tamponato di Ginkgo Biloba all’8%. Essendo un’alfa-idrossiacido svolge un’azione antiossidante portentosa grazie anche all’Acido Ascorbico, contribuendo altresì al turnover cellulare. Il nostro INCI evidenzia come la nostra formulazione sia unica nel suo genere, in quanto al suo interno contiene soltanto quattro ingredienti: PROPYLENE GLYCOL, GINKGO BILOBA EXTRACT, AQUA – WATER, ASCORBIC ACID. Comparatelo alle altre.

Perché non è consigliato l’utilizzo in concomitanza con N°002A PERFECT SKIN?

Il nostro siero alla Vitamina C è un’alfa-idrossiacido puro non tamponato al 8%. Pertanto, si comporta anche come un blando peeling. L’uso in concomitanza con il nostro N°002A PERFECT SKIN con Acido Mandelico al 15 % risulta in un aumento del potere acido reciproco e, di conseguenza, in un’azione maggiormente aggressiva ed esfoliante sulla pelle.

Consigliamo, pertanto, di interrompere l’utilizzo di N°004A PURE VIT C nelle 48 ore precedenti e succeessive al trattamento con N°002A PERFECT SKIN.

Posso usarlo in combinazione con N°004B PURE HYALURONIC SERUM o in alternativa?

Sì. Tuttavia, ne consigliamo l’utilizzo alternato: N°004A PURE VIT C la mattina, N°004B PURE HYALURONIC SERUM la sera.

Ho la sensazione che la mia pelle risulti desquamata dopo le prime applicazioni. Che fare?

Un leggero potere esfoliante è indice di corretto funzionamento del prodotto, come indicato nella descrizione. Tuttavia, la risposta all’azione dell’alfa-idrossiacido contenuto nella formulazione è soggettiva. Pertanto, qualora si verifichino desquamazioni importanti e/o effetti indesiderati è consigliato interrompere immediatamente l’utilizzo. È altresì importante ricordare che la nostra Vitamina C non va in alcun modo utilizzata sul contorno occhi, in quanto zona iper sensibile e delicata.

Ho la sensazione di essere come “abbronzato” dopo qualche applicazione. È normale?

Sì, nella sua fase di ossidazione la nostra N°004A PURE VIT C “caramellizza”, donando un aspetto leggermente abbronzato in alcuni soggetti. È, tuttavia, un effetto momentaneo che cessa dopo pochi giorni.