Nessun prodotto nel carrello.

Perfect Skin

30 ml

STEP 2
Acido Mandelico 15%

  • Esfolia le cellule morte, promuove il turnover cellulare, stringe i pori e stimola la produzione di collagene endogeno.
  • Rende la pelle liscia e compatta sin dal primo utilizzo.
  • Non fotosensibilizzante.

Il prodotto Perfect Skin DOCTOR G. è formulato senza petrolati, parabeni, oli minerali, glitter sintetici, ftalati, derivati siliconici, EDTA, microplastiche, SLA/SLS.

$41,98

Disponibile

In stock

DESCRIZIONE

Derivato dall’estratto di Mandorle Amare, questo peeling chimico naturale, non fotosensibilizzante, rimuove lo strato di cellule morte responsabili della perdita di luminosità della pelle. Schiarisce fortemente le macchie e promuove la rigenerazione tissutale attenuando così rughe e imperfezioni. Stringe i pori e rende la pelle compatta e liscia.

MODALITÀ D’USO

  • Dopo la detersione, applicare una piccola quantità di prodotto sul viso con il polpastrello e distendere fino a creare un sottile film uniforme sulla pelle, evitando il contatto con occhi, contorno occhi e labbra. Non ingerire.
  • La comparsa di un leggero pizzicore/rossore nei minuti successivi è normale, indica il corretto funzionamento del prodotto. Attendere 10 minuti e rimuovere il prodotto utilizzando un dischetto di cotone con N°001A MICELLAR WATER
  • Eseguire questo passaggio non più di 2 volte alla settimana ed interrompere in caso di arrossamenti e desquamazioni importanti. È consigliato eseguire questo passaggio la sera*.

*Per ottenere un peeling più profondo, è possibile utilizzare PERFECT SKIN prima di coricarsi lasciandolo in posa tutta la notte, senza l’aggiunta di ulteriori prodotti. Risciacquare al mattino e continuare con i 5 Beauty Steps Doctor G. Questo utilizzo, tuttavia, è consigliato solo dopo aver testato la risposta soggettiva della propria pelle per almeno 2 settimane, con tempi di posa di 10 min e con il risciacquo sopra indicato. Nelle 48 ore successive alla sua applicazione, si consiglia di evitare l’uso di N°004A PURE VIT C per prevenire un’eccessiva desquamazione.

NB: Questo prodotto contiene un estratto di mandorle (frutta a guscio). Accertarsi precedentemente che non vi sia sensibilità e/o allergia alle componenti contenute all’interno del prodotto.

INCI

AQUA-WATER; PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL (DENATURED), MANDELIC ACID, GLYCERIN, HYDROXIETHYLCELLULOSE

LA TUA ROUTINE DI BELLEZZA QUOTIDIANA

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Ho una pelle molto sensibile. Posso utilizzare un prodotto contenente l’acido mandelico?

Nonostante sia un prodotto estremamente sicuro, la sensibilità della pelle cambia da individuo a individuo. Pertanto, consigliamo di domandare al proprio dermatologo l’idoneità all’utilizzo dell’acido mandelico con percentuale al 15%.

Perché non è consigliato l’utilizzo in concomitanza con N°004A PURE VIT C?

Il nostro siero alla Vitamina C è un’alfa-idrossiacido puro non tamponato al 8%. Pertanto, si comporta anche come un blando peeling. L’uso in concomitanza con il nostro N°002A PERFECT SKIN con Acido Mandelico al 15 % risulta in un aumento del potere acido reciproco e, di conseguenza, in un’azione maggiormente aggressiva ed esfoliante sulla pelle.

Consigliamo, pertanto, di interrompere l’utilizzo di N°004A PURE VIT C nelle 48 ore precedenti e succeessive al trattamento con N°002A PERFECT SKIN.

Posso tenerlo più di 10 minuti?

Sì, tuttavia consigliamo di testarne la propria risposta soggettiva sulla pelle seguendo le indicazioni riportate nelle modalità d’uso.

Come si risciacqua?

È consigliato utilizzare la nostra N°001A MICELLAR WATER o, in alternativa, comune acqua per eliminare ogni residuo.